Avvisi ed ultime notizie

di Giovedì, 14 Dicembre 2017
Immagine decorativa

Adesione servizio Cosmos (comunicazioni tramite SMS)


di Venerdì, 10 Novembre 2017
Immagine decorativa

La violenza sulle donne è un reato : report : azioni e interventi per le donne vittime di violenza

La legge provinciale 6/2010 ha posto le basi, in Trentino, per l'attivazione di una molteplicità di iniziative a sostegno delle donne vittime di violenza. Non appena approvata la legge, è stato subito costituito il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, dal quale si è generata la rete dei soggetti antiviolenza, grazie a una sinergia tra pubblico e privato che si è consolidata anno dopo anno.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il 25 NOVEMBRE.

...guarda il video!


di Sabato, 14 Ottobre 2017
Immagine decorativa

In merito alla procedura di riversamento, rimborso e regolazioni contabili relative ai tributi locali per la quota spettante allo Stato, si comunica che sono in corso di accreditamento le somme relative ai rimborsi a favore dei soggetti che hanno già fornito ai Comuni le coordinate bancarie attuali.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017
Immagine decorativa

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.        

di Giovedì, 01 Giugno 2017
Immagine decorativa

Imposta di soggiorno per appartamenti ad uso turistico.

di Lunedì, 10 Aprile 2017
Immagine decorativa

Il tuo Comune 5x1000 lavori socialmente utili!

Codice fiscale e Partita IVA del Comune di Carisolo: 00288090228

di Martedì, 14 Febbraio 2017
Immagine decorativa

Con delibera della Giunta Comunale di Pinzolo n. 5 di data 19/01/2017 è stata nominata la Commissione Edilziai d'Ambito (C.E.C.) conpetente per i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno.

Organi politici

Il Sindaco del Comune di Carisolo é il Signor Povinelli rag. Arturo

organo_politico

La Giunta è l'organo di governo del Comune. Essa opera per l'attuazione del programma, nel quadro degli indirizzi generali espressi dal Consilgio Comunale negli atti di sua competenza.

organo_politico

Il Consiglio comunale è titolare della funzione di indirizzo, programmazione e controllo politico-amministrativo nei confronti degli altri organi comunali, dell'organizzazione amministrativa e degli enti comunali dipendenti.

Documenti utili

Schede informative sui servizi offerti dal Comune: cosa fare, come fare e riferimenti utili per contattare gli uffici.

Sezione del sito contenente tutti i moduli dell'Amministrazione Comunale, fatta eccezione per la modulistica utile per l'attività edilizia e attività produttive scaricabile dal sito del Consorzio dei Comuni Trentini www.modulistica.comunitrentini.tn.it (apre il link in una nuova finestra)

Sezione che contiene i regolamenti approvati dal Consiglio comunale

Altre informazioni

Il Comune di Carisolo si trova in Via Campiglio, 9

Orari d'apertura:

  • dal lunedì al giovedì: mattino - dalle 10.00 alle 12.30
  • venerdì: mattina - dalle 10.00 alle 12.00
  • martedì e giovedì: pomeriggio - dalle 17.00 alle 18.00 

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Carisolo accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.
Per consultare l' archivio clicca qui (apre il link in una nuova finestra)

Palazzetto dello sport

L'Associazione Pro Loco di Carisolo gestisce il nuovo "Palazzetto dello Sport" di Carisolo situato in Via Verdi, n. 22. Presso la struttura si può partecipare a varie attività sportive che coinvolgono persone di ogni età. SCOPRI TUTTE LE OFFERTE SUL SITO (www.prolococarisolo.it).

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

Sportello unico delle Attività Produttive