Home » Comune » Comunicazione

link

Attraverso il collegamento con il sito dell'Agenzia delle Entrate è possibile ottenere informazioni su tutte le scadenze fiscali sulla base della specifica tipologia del contribuente.

link

Sito internet dell'Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena dove è possibile reperire informazioni turistiche

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

di Sabato, 11 Maggio 2019

FINALE CONCORSO “176 VOLTE EUROPA”
È iniziata la votazione per la finale del concorso “176 volte Europa” promosso dalla Provincia Autonoma di Trento e dall’Unione Europa. Il concorso consiste in una sfida tra opere e progetti realizzati in Trentino con un finanziamento dell’Unione Europea. Anche la Casa del Parco Geopark di Carisolo fa parte di questi progetti. Abbiamo già vinto le prime due sfide. Ora abbiamo bisogno del tuo aiuto per passare in finale, che si terrà l’11 maggio a Trento durante il festival “Siamo Europa”.
Per questa fase ci siamo avvalsi di un testimonial: l’antropologo Annibale Salsa.
Vota anche tu la Casa del Parco Geopark di Carisolo come miglior progetto!!
Votare è molto semplice: clicca sul link qui sotto, seleziona la Casa del Parco Geopark di Carisolo e compila il campo con i tuoi dati, successivamente riceverai una mail per la conferma della votazione!!

Link per la votazione: https://siamoeuropa.provincia.tn.it//accreditation/form/5858
#176volteeuropa #carisolo #parcoadamellobrenta

di Giovedì, 07 Marzo 2019

PER RICOSTRUIRE CON L'AIUTO DI TUTTI

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.
Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Venerdì, 21 Dicembre 2018

L’Amministrazione Comunale intende avviare il procedimento di adozione di una Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Carisolo, che ricomprende tutto il territorio comunale, adeguando il nuovo strumento urbanistico alle novità introdotte dalla Legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e ss.mm. “Legge provinciale per il governo del territorio ” e dal nuovo “Regolamento urbanistico-edilizio provinciale in esecuzione della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 (legge provinciale per il governo del territorio 2015) ” approvato con decreto del Presidente della Provincia 19 maggio 2017, n. 8-61/Leg e ss.mm..

L'allegato avviso viene esposto all’Albo pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune per 30 (trenta) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 21/11/2018 e pubblicato sul quotidiano “L’Adige”.
Nel suddetto periodo di 30 (trenta) giorni consecutivi (fino al 21/12/2018 compreso), chiunque può presentare proposte in forma scritta con chiare indicazioni coerenti con lo scopo della presente variante a fini meramente collaborativi e pertanto non vincolanti per  l’Amministrazione Comunale.

Eventuali richieste e/o osservazioni già precedentemente presentate, dovranno essere reiterate nella presente fase.

di Giovedì, 14 Dicembre 2017

Adesione servizio Cosmos (comunicazioni tramite SMS)

di Venerdì, 10 Novembre 2017

La violenza sulle donne è un reato : report : azioni e interventi per le donne vittime di violenza

La legge provinciale 6/2010 ha posto le basi, in Trentino, per l'attivazione di una molteplicità di iniziative a sostegno delle donne vittime di violenza. Non appena approvata la legge, è stato subito costituito il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, dal quale si è generata la rete dei soggetti antiviolenza, grazie a una sinergia tra pubblico e privato che si è consolidata anno dopo anno.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il 25 NOVEMBRE.

...guarda il video!

di Sabato, 14 Ottobre 2017

In merito alla procedura di riversamento, rimborso e regolazioni contabili relative ai tributi locali per la quota spettante allo Stato, si comunica che sono in corso di accreditamento le somme relative ai rimborsi a favore dei soggetti che hanno già fornito ai Comuni le coordinate bancarie attuali.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Imposta di soggiorno per appartamenti ad uso turistico.