Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Ultime notizie dal Comune di Carisolo

di Mercoledì, 15 Novembre 2017

Inserimento GENNAIO 2018

Con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 154 di data 15/11/2017 è stata approvata la graduatoria di ammissione al micro-nido d'infanzia comunale per l'Anno Educativo 2017/2018 dal mese di GENNAIO 2018.

Si ricorda che i posti disponibili sono 2.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune di Carisolo - Tel. 0465/501176 int. 4 oppure e-mail: segreteria@comune.carisolo.tn.it.

Le famiglie dei bambini utilmente collocati nella graduatoria verrano contattate direttamente dall'amministrazione.

In caso di rinunce si procederà allo scorrimento della graduatoria.

di Venerdì, 10 Novembre 2017

La violenza sulle donne è un reato : report : azioni e interventi per le donne vittime di violenza

La legge provinciale 6/2010 ha posto le basi, in Trentino, per l'attivazione di una molteplicità di iniziative a sostegno delle donne vittime di violenza. Non appena approvata la legge, è stato subito costituito il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, dal quale si è generata la rete dei soggetti antiviolenza, grazie a una sinergia tra pubblico e privato che si è consolidata anno dopo anno.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il 25 NOVEMBRE.

...guarda il video!

di Sabato, 14 Ottobre 2017

In merito alla procedura di riversamento, rimborso e regolazioni contabili relative ai tributi locali per la quota spettante allo Stato, si comunica che sono in corso di accreditamento le somme relative ai rimborsi a favore dei soggetti che hanno già fornito ai Comuni le coordinate bancarie attuali.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Imposta di soggiorno per appartamenti ad uso turistico.

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Il tuo Comune 5x1000 lavori socialmente utili!

Codice fiscale e Partita IVA del Comune di Carisolo: 00288090228

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Con delibera della Giunta Comunale di Pinzolo n. 5 di data 19/01/2017 è stata nominata la Commissione Edilziai d'Ambito (C.E.C.) conpetente per i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
di Martedì, 23 Agosto 2016

RIDUZIONE TARI per cittadini pensionati residenti all'estero (AIRE) - ANNO 2016

di Venerdì, 29 Aprile 2016

Servizio obbligatorio di pulizia camini per l'anno 2017

di Martedì, 09 Febbraio 2016

Manuale di conservazione del Comune di Carisolo

di Venerdì, 28 Agosto 2015

Il volume affronta i toponimi orali in uso presso la comunità di Carisolo considerevoli nella loro pluridimensionalità: come sistema di nomi di luogo da cui origina il paesaggio toponimico, come segni linguistici dotati di una storia e di una funzionalità attuale e come sempre condiviso in materia ineguale presso i membri della comunità.

di Mercoledì, 17 Giugno 2015

Per conoscere l'orso bruno clicca sul link della Provincia Autonoma di Trento - http://www.orso.provincia.tn.it/

di Giovedì, 09 Aprile 2015

A partire dal 2015 è stata istituita l'Imposta immobiliare semplice (IM.I.S.). Questo nuovo tributo si applica solo nei comuni trentini. Sostituisce l'Imposta Municipale Propria (IM.U.P.) e la Tassa per i servizi indivisibili (TA.S.I.) ed è stato introdotto per semplificare gli adempimenti in capo ai contribuenti.

Si comunica a tutti i contribuenti che verranno inviati a casa i precompilati, entro la scadenza del 16/06/2017, relativi alla nuova imposta.

Per qualsiasi informazione contattare direttamente l'ufficio al Tel. 0465-501176 int. 4 o e-mail: segreteria@comune.carisolo.tn.it

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

E' aperta la procedura per la richiesta del contributo rivolto all'acquisto dei kit di pannolini lavabili. I rivenditori che vogliono aderire devono sottoscrivere e depositare presso il Municipio di Carisolo l'impegno di adesione. Per informazioni: Tel. 0465 501176 - Ufficio Segreteria.

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

In data 13 marzo c.a. il Comune di Carisolo ha ottenuto la qualifica come Socio Sostenitore della Fondazione Dolomiti UNESCO.

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

In data 16.05.2013 con determinazione n°125 è stato riassegnato il MARCHIO "FAMILY IN TRENTINO" al Comune di Carisolo

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

Per tutti i residenti del Comune di Carisolo, in particolare per i bambini da 0 a 6 anni e dai 6 anni in su, ulteriori agevolazioni.

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

E' in funzione il nuovo impianto di videosorveglianza installato dal Comune di Carisolo per aumentare la sicurezza dei cittadini e per una maggior tutela del territorio comunale.