Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Lunedì, 01 Dicembre 2014

Ultime notizie dal Comune di Carisolo

di Martedì, 23 Maggio 2017

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Micro-Nido Comunale c/o la “Casa Rosa” per l’anno educativo 2017/2018 per tutti i bambini, residenti e provenienti dai Comuni con i quali è stata sottoscritta apposita convenzione per la fruizione del servizio, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Possono presentare domanda di ammissione al Micro-Nido i genitori dei bambini con almeno un mese di vita.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili. In caso di domande in numero superiore ai posti disponibili si procederà alla compilazione di un’apposita graduatoria.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Carisolo e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.carisolo.tn.it/Aree-Tematiche/Asilo-Nido.

La domanda redatta secondo l’apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il  15 giugno 2017 all’Ufficio Protocollo a piano terra del Comune di Carisolo in Via Campiglio, n. 9 (nei giorni: dal lunedì al venerdì (mattina) - dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì (pomeriggio) - dalle 17.00 alle 18.00).

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Il tuo Comune 5x1000 lavori socialmente utili!

Codice fiscale e Partita IVA del Comune di Carisolo: 00288090228

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Con delibera della Giunta Comunale di Pinzolo n. 5 di data 19/01/2017 è stata nominata la Commissione Edilziai d'Ambito (C.E.C.) conpetente per i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
di Martedì, 23 Agosto 2016

RIDUZIONE TARI per cittadini pensionati residenti all'estero (AIRE) - ANNO 2016

di Venerdì, 29 Aprile 2016

Servizio obbligatorio di pulizia camini per l'anno 2017

di Martedì, 09 Febbraio 2016

Manuale di conservazione del Comune di Carisolo

di Venerdì, 28 Agosto 2015

Il volume affronta i toponimi orali in uso presso la comunità di Carisolo considerevoli nella loro pluridimensionalità: come sistema di nomi di luogo da cui origina il paesaggio toponimico, come segni linguistici dotati di una storia e di una funzionalità attuale e come sempre condiviso in materia ineguale presso i membri della comunità.

di Mercoledì, 17 Giugno 2015

Per conoscere l'orso bruno clicca sul link della Provincia Autonoma di Trento - http://www.orso.provincia.tn.it/

di Giovedì, 09 Aprile 2015

A partire dal 2015 è stata istituita l'Imposta immobiliare semplice (IM.I.S.). Questo nuovo tributo si applica solo nei comuni trentini. Sostituisce l'Imposta Municipale Propria (IM.U.P.) e la Tassa per i servizi indivisibili (TA.S.I.) ed è stato introdotto per semplificare gli adempimenti in capo ai contribuenti.

Si comunica a tutti i contribuenti che verranno inviati a casa i precompilati, entro la scadenza del 16/06/2017, relativi alla nuova imposta.

Per qualsiasi informazione contattare direttamente l'ufficio al Tel. 0465-501176 int. 4 o e-mail: segreteria@comune.carisolo.tn.it

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

E' aperta la procedura per la richiesta del contributo rivolto all'acquisto dei kit di pannolini lavabili. I rivenditori che vogliono aderire devono sottoscrivere e depositare presso il Municipio di Carisolo l'impegno di adesione. Per informazioni: Tel. 0465 501176 - Ufficio Segreteria.

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

In data 13 marzo c.a. il Comune di Carisolo ha ottenuto la qualifica come Socio Sostenitore della Fondazione Dolomiti UNESCO.

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

In data 16.05.2013 con determinazione n°125 è stato riassegnato il MARCHIO "FAMILY IN TRENTINO" al Comune di Carisolo

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

Per tutti i residenti del Comune di Carisolo, in particolare per i bambini da 0 a 6 anni e dai 6 anni in su, ulteriori agevolazioni.

di Mercoledì, 23 Aprile 2014

E' in funzione il nuovo impianto di videosorveglianza installato dal Comune di Carisolo per aumentare la sicurezza dei cittadini e per una maggior tutela del territorio comunale.