Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso per i proprietari di seconde case

Avviso per i proprietari di seconde case

di Giovedì, 12 Luglio 2018

Avviso per i proprietari di seconde case.

Si comunica ai proprietari di seconde case ubicate sul territorio comunale che la Società Funivie di Pinzolo S.p.a. prevede un'agevolazione sull'acquisto di n. 2 stagionali dello skipass (stagione invernale 2018-2019) per ogni unità immobiliare.

L'agevolazione prevede l'erogazione al prezzo di € 365,00.- (prezzo di listino prevendita Euro 410,00.-) sull'acquisto dello skipass bi-stagionale Pinzolo Adulto in prevendita fino al 09 settembre 2018.

Si rende disponibile modello si autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti, che dovrà essere compilata e consegnata con allegata copia di carta d'identità alla Società Funivie per il rilascio della tessera.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso Funivie Pinzolo S.p.A. - Tel. 0465 501256 -e.mail: info@funiviepinzolo.it