Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso preliminare al procedimento di adozione di una variante di adeguamento normativo del Piano Regolatore Generale del Comune di Carisolo.

di Venerdì, 21 Dicembre 2018

L’Amministrazione Comunale intende avviare il procedimento di adozione di una Variante al Piano Regolatore Generale del Comune di Carisolo, che ricomprende tutto il territorio comunale, adeguando il nuovo strumento urbanistico alle novità introdotte dalla Legge provinciale 4 agosto 2015 n. 15 e ss.mm. “Legge provinciale per il governo del territorio ” e dal nuovo “Regolamento urbanistico-edilizio provinciale in esecuzione della legge provinciale 4 agosto 2015, n. 15 (legge provinciale per il governo del territorio 2015) ” approvato con decreto del Presidente della Provincia 19 maggio 2017, n. 8-61/Leg e ss.mm..

L'allegato avviso viene esposto all’Albo pretorio comunale e sul sito istituzionale del Comune per 30 (trenta) giorni consecutivi a decorrere dal giorno 21/11/2018 e pubblicato sul quotidiano “L’Adige”.
Nel suddetto periodo di 30 (trenta) giorni consecutivi (fino al 21/12/2018 compreso), chiunque può presentare proposte in forma scritta con chiare indicazioni coerenti con lo scopo della presente variante a fini meramente collaborativi e pertanto non vincolanti per  l’Amministrazione Comunale.

Eventuali richieste e/o osservazioni già precedentemente presentate, dovranno essere reiterate nella presente fase.

Data di inizio pubblicazione 21/12/2018