Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Concorso 176 volte Europa - L'Europa nel tuo Comune

Concorso 176 volte Europa - L'Europa nel tuo Comune

di Giovedì, 21 Marzo 2019

PER VOTARE clicca sul Link:https://siamoeuropa.provincia.tn.it//accreditation/form/5865I

La Casa del Parco "Geopark" di Carisolo è dedicata agli appassionati di Scienze della Terra ma anche a tutti quelli che hanno voglia di scoprire le meraviglie geologiche del Parco Naturale Adamello Brenta in maniera divertente. Il centro visitatori offre a tutti la possibilità di comprendere un tema a volte non semplice attraverso vieo, plastici, diorami, esperimenti interattivi e postazioni multimediali

FESR 2007-13

Data di inizio pubblicazione 21/03/2019

AddThis Sharing ButtonsShare to FacebookShare to TwitterShare to PinterestShare to LinkedInIn ognuno dei 176 Comuni trentini c'è almeno un progetto finanziato dall'Unione Europea.

Diversi progetti sono stati finanziati nel corso degli ultimi 3 decenni con forme di finanziamento indiretto come Fse (Fondo sociale europeo, www.fse.provincia.tn.it (apre il link in una nuova finestra)), Fesr (Fondo europeo di sviluppo regionale, www.fesr.provincia.tn.it  (apre il link in una nuova finestra)) o Psr (Piano di sviluppo rurale, www.psr.provincia.tn.it (apre il link in una nuova finestra)), ma ci sono anche tante iniziative finanziate da programmi direttamente controllati da Bruxelles quali Life, Erasmus+, Cosme, Horizon2020.

Scegliete fra i 3 progetti quello che vi piace di più, in questo modo lo farete passare alla prossima fase di #176volteEuropa. La finale sarà tra il 9 e l'11 maggio in piazza Fiera a Trento durante la terza edizione del festival Siamo Europa. Per seguire l'attività europea nella nostra provincia, mettete mi piace sulle pagine www.facebook.com/EuropeDirectTrentino    (apre il link in una nuova finestra) e www.facebook.com/siamoeuropa    (apre il link in una nuova finestra) e seguiteci anche sui nostri canali Twitter e Instagram.

Dopo aver scelto tra i tre progetti inserisci qui sotto il tuo nome, cognome e la tua mail per partecipare all'estrazione di 4 bandiere europee ogni settimana