Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » ISCRIZIONI MICRO-NIDO COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2017/2018

ISCRIZIONI MICRO-NIDO COMUNALE - ANNO EDUCATIVO 2017/2018

di Martedì, 23 Maggio 2017

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Micro-Nido Comunale c/o la “Casa Rosa” per l’anno educativo 2017/2018 per tutti i bambini, residenti e provenienti dai Comuni con i quali è stata sottoscritta apposita convenzione per la fruizione del servizio, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Possono presentare domanda di ammissione al Micro-Nido i genitori dei bambini con almeno un mese di vita.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili. In caso di domande in numero superiore ai posti disponibili si procederà alla compilazione di un’apposita graduatoria.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Carisolo e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.carisolo.tn.it/Aree-Tematiche/Asilo-Nido.

La domanda redatta secondo l’apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il  15 giugno 2017 all’Ufficio Protocollo a piano terra del Comune di Carisolo in Via Campiglio, n. 9 (nei giorni: dal lunedì al venerdì (mattina) - dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì (pomeriggio) - dalle 17.00 alle 18.00).