Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Servizi prima infanzia (0-3 anni)

Servizi prima infanzia (0-3 anni)

di Lunedì, 11 Maggio 2015

I servizi socio educativi per la prima infanzia, in coerenza con quanto previsto dalla legge provinciale 12 marzo 2002, n. 4 "nuovo ordinamento dei servizi socio - educativi per la prima infanzia" e successive modificazioni, costituiscono un sistema di opportunità educative per favorire, in collaborazione con le famiglie, l'armonico sviluppo psico-fisico, affettivo e sociale dei bambini e delle bambine di età compresa, di norma, tra i tre mesi e i tre anni

Informazioni su come si accede al servizio, periodo di pubblicazione e modalità di accettazione del posto asseganto.

Le domande di effettuano ENTRO IL 15 GIUGNO di ogni anno e sono da presentare presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Carisolo.

Possono essere iscritti al servizio tutti i bambini residenti nei Comuni di Carisolo, Pinzolo (solo per Sant'Antonio di Mavignola e Madonna di Campiglio), Massimeno e Caderzone Terme.