Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Servizio Cosmos

Servizio Cosmos

di Giovedì, 14 Dicembre 2017 - Ultima modifica: Venerdì, 15 Dicembre 2017

Adesione servizio Cosmos (comunicazioni tramite SMS)

Data di inizio pubblicazione 14/12/2017

L'Amministrazione Comunale ha attivato COsmOs, il servizio che prevede l'invio di brevi messaggi SMS, sul proprio numero di cellulare, riguardanti informazioni inerenti attività istituzionali del Comune ed IN PARTICOLARE IN MATERIA DI EMERGENZE E PROTEZIONE CIVILE.

E' un servizio utile e tempestivo, un nuovo modo di comunicare tra Amministrazione comunale e cittadini interessati.

Si invitano pertanto, i capifamiglia residenti nel Comune di Carisolo, i proprietari di “seconde case” e/o persone che utilizzano immobili siti sul territorio comunale, a comunicare il proprio numero di telefono cellulare con la consegna del MODULO allegato alla presente comunicazione:

• direttamente presso gli uffici comunali;
  • via fax al n. 0465/501335
  • via mail all'indirizzo segreteria@comune.carisolo.tn.it, purché scansionata e con firma autografa

Si ribadisce che, per il cittadino, l'adesione o la rinuncia al servizio È GRATUITA, e potrà avvenire in qualsiasi momento.