Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Vuoi fare impresa sulle Alpi?

Vuoi fare impresa sulle Alpi?

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Se  hai  meno  di  35  anni  e  vuoi  avviare  una  startup  sulle  Alpi,  partecipa  a  ReStartAlp,  incubatore d’impresa per il rilancio dell’economia alpina, promosso da Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo (www.restartalp.it).

Un  Campus  residenziale  gratuito  a  Premia  (VCO),  sulle  Alpi  Nord  Occidentali,  dal  26  giugno  al  29 settembre  2017,  con  pausa  intermedia  nel  mese  di  agosto,  per  formare  15  giovani  aspiranti imprenditori  che  vogliano  avviare  un’attività  nei  settori:  agricoltura,  allevamento,    gestione
forestale, agroalimentare, turismo, artigianato e cultura.

Una formazione efficace e concreta, grazie a un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e una rete di partner di elevato profilo istituzionale.

Premi per un totale di 60.000 euro per dare vita ai migliori progetti.

Per iscriversi c’è tempo fino al 21 aprile 2017.

Scopri di più su www.restartalp.it