Home » Comune » Comunicazione » Mi interessa » Vivere tempo libero e cultura

Vivere tempo libero e cultura

Informazioni utili per chi intende vivere al meglio il proprio tempo libero, facendo sport o partecipando alle offerte culturali che Trento offre

Il patrocinio è il riconoscimento morale che l'Amministrazione Comunale concede a Enti, Istituzioni, Associazioni e privati cittadini che promuovono iniziative e manifestazioni culturali di rilevanza cittadina. E' un provvedimento che consiste esclusivamente in un sostegno di tipo morale e non di tipo economico/finanziario.

Le Associazioni culturali, musicali, artistiche, i gruppi giovanili, le Associazioni e Società sportive, gli enti che operano nel territorio possono chiedere la collaborazione dell'Amministrazione Comunale per realizzare eventi culturali e/o sportivi di interesse dell'intera comunità locale.