Fare sport

Informazioni utili a chi è interessato a fare sport ed alle associazioni sportive

Impianti sportivi: manutenzione - segnalazioni da parte dei cittadini

Chiunque può rivolgersi all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in comune qualora desideri inoltrare segnalazioni o reclami circa eventuali disservizi relativi a tempi, procedure e modalità di erogazione dei servizi da parte dell'Amministrazione.

Manutenzione impianti sportivi - Segnalazioni da parte dei cittadini

La licenza di pesca rilasciata dal Provincia consente l'esercizio della pesca dilettantistica in acque dolci (categoria B o D per stranieri). La licenza autorizza la pesca dilettantistica su tutto il territorio nazionale ed ha validità illimitata.

Permesso di caccia

Nel territorio della provincia la raccolta dei funghi spontanei, sia commestibili che non, è ammessa in quantità non superiore ai due chilogrammi al giorno per persona di età superiore ai dieci anni, previa denuncia di inizio dell'attività medesima accompagnata dal pagamento della somma commisurata al periodo di durata della raccolta.

Le Associazioni culturali, musicali, artistiche, i gruppi giovanili, le Associazioni e Società sportive, gli enti che operano nel territorio possono chiedere la collaborazione dell'Amministrazione Comunale per realizzare eventi culturali e/o sportivi di interesse dell'intera comunità locale.

servizio_sul_territorio

Tennis Club Carisolo

Richiesta utilizzo impianti sportivi comunali da parte di società e da parte di privati cittadini

servizio_sul_territorio

Piscina comunale di Spiazzo Rendena

Certificato di stato di buona salute per lo svolgimento di attività non agonistiche non più richiesto come da deliberazione della Giunta Provinciale n. 2661 del 19 novembre 2004.

Il certificato di sana e robusta costituzione attesta il possesso della sana costituzione fisica, esente da difetti o imperfezioni, e l'assenza di malattie contagiose o parassitarie.

Il certificato di idoneità agonistica attesta il possesso dei requisiti fisici necessari per lo svolgimento di un'attività sportiva a livello agonistico.
Il certificato viene richiesto direttamente dalle società sportive per i ragazzi in età fino ai 18 anni.

La legalizzazione della fotografia è l'attestazione che un'immagine fotografica corrisponde alla persona presente.