Home » Comune » Comunicazione

link

Attraverso il collegamento con il sito dell'Agenzia delle Entrate è possibile ottenere informazioni su tutte le scadenze fiscali sulla base della specifica tipologia del contribuente.

link

Sito internet dell'Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena dove è possibile reperire informazioni turistiche

Vuoi sapere l'orario della prossima corriera da Carisolo per Trento? Qual è la farmacia di turno più vicina? Usa il servizio COsmOs e formula la tua domanda... Otterrai gratis la tua risposta!

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

di Martedì, 21 Febbraio 2017

Locandina informativa della XXV edizione dei “Campionati nazionali di sci degli Ingegneri e degli Architetti” che si terrà nelle splendide piste di Madonna di Campiglio, nel cuore delle Alpi trentine, dal 16 al 19 marzo 2017.

Il sito dedicato all’evento è consultabile al seguente link: http://www.campionatisci-ingarch.eu/

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Con delibera della Giunta Comunale di Pinzolo n. 5 di data 19/01/2017 è stata nominata la Commissione Edilziai d'Ambito (C.E.C.) conpetente per i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno.

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Se  hai  meno  di  35  anni  e  vuoi  avviare  una  startup  sulle  Alpi,  partecipa  a  ReStartAlp,  incubatore d’impresa per il rilancio dell’economia alpina, promosso da Fondazione Edoardo Garrone e Fondazione Cariplo (www.restartalp.it).

Un  Campus  residenziale  gratuito  a  Premia  (VCO),  sulle  Alpi  Nord  Occidentali,  dal  26  giugno  al  29 settembre  2017,  con  pausa  intermedia  nel  mese  di  agosto,  per  formare  15  giovani  aspiranti imprenditori  che  vogliano  avviare  un’attività  nei  settori:  agricoltura,  allevamento,    gestione
forestale, agroalimentare, turismo, artigianato e cultura.

Una formazione efficace e concreta, grazie a un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e una rete di partner di elevato profilo istituzionale.

Premi per un totale di 60.000 euro per dare vita ai migliori progetti.

Per iscriversi c’è tempo fino al 21 aprile 2017.

Scopri di più su www.restartalp.it

di Giovedì, 09 Febbraio 2017
avviso

Per i giovani residenti in Trentino, di età compresa tra 18 e 35 anni, una grandissima occasione!

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
avviso