Home » Comune » Comunicazione

link

Attraverso il collegamento con il sito dell'Agenzia delle Entrate è possibile ottenere informazioni su tutte le scadenze fiscali sulla base della specifica tipologia del contribuente.

link

Sito internet dell'Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena dove è possibile reperire informazioni turistiche

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

di Venerdì, 21 Aprile 2017

Locandina del film di Patrick Grassi "Sharp families - tagliati per gli affari" che verrà proiettato sabato 29 aprile 2017 alle ore 15:00 al cinema Modena di Trento. Alla sua realizzazione hanno contribuito anche il comune e la Pro Loco di Carisolo.

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Il tuo Comune 5x1000 lavori socialmente utili!

Codice fiscale e Partita IVA del Comune di Carisolo: 00288090228

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Con delibera della Giunta Comunale di Pinzolo n. 5 di data 19/01/2017 è stata nominata la Commissione Edilziai d'Ambito (C.E.C.) conpetente per i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
di Martedì, 23 Agosto 2016

RIDUZIONE TARI per cittadini pensionati residenti all'estero (AIRE) - ANNO 2016

di Venerdì, 29 Aprile 2016

Servizio obbligatorio di pulizia camini per l'anno 2017

di Martedì, 09 Febbraio 2016

Manuale di conservazione del Comune di Carisolo

di Venerdì, 28 Agosto 2015

Il volume affronta i toponimi orali in uso presso la comunità di Carisolo considerevoli nella loro pluridimensionalità: come sistema di nomi di luogo da cui origina il paesaggio toponimico, come segni linguistici dotati di una storia e di una funzionalità attuale e come sempre condiviso in materia ineguale presso i membri della comunità.