Home » Comune » Comunicazione

link

Attraverso il collegamento con il sito dell'Agenzia delle Entrate è possibile ottenere informazioni su tutte le scadenze fiscali sulla base della specifica tipologia del contribuente.

link

Sito internet dell'Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena dove è possibile reperire informazioni turistiche

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

di Sabato, 14 Ottobre 2017

In merito alla procedura di riversamento, rimborso e regolazioni contabili relative ai tributi locali per la quota spettante allo Stato, si comunica che sono in corso di accreditamento le somme relative ai rimborsi a favore dei soggetti che hanno già fornito ai Comuni le coordinate bancarie attuali.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Imposta di soggiorno per appartamenti ad uso turistico.

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Il tuo Comune 5x1000 lavori socialmente utili!

Codice fiscale e Partita IVA del Comune di Carisolo: 00288090228

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Con delibera della Giunta Comunale di Pinzolo n. 5 di data 19/01/2017 è stata nominata la Commissione Edilziai d'Ambito (C.E.C.) conpetente per i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
di Martedì, 23 Agosto 2016