Home » Comune » Comunicazione

link

Attraverso il collegamento con il sito dell'Agenzia delle Entrate è possibile ottenere informazioni su tutte le scadenze fiscali sulla base della specifica tipologia del contribuente.

link

Sito internet dell'Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena dove è possibile reperire informazioni turistiche

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Imposta di soggiorno per appartamenti ad uso turistico.

di Martedì, 23 Maggio 2017
avviso

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Micro-Nido Comunale c/o la “Casa Rosa” per l’anno educativo 2017/2018 per tutti i bambini, residenti e provenienti dai Comuni con i quali è stata sottoscritta apposita convenzione per la fruizione del servizio, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Possono presentare domanda di ammissione al Micro-Nido i genitori dei bambini con almeno un mese di vita.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili. In caso di domande in numero superiore ai posti disponibili si procederà alla compilazione di un’apposita graduatoria.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Carisolo e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.carisolo.tn.it/Aree-Tematiche/Asilo-Nido.

La domanda redatta secondo l’apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il  15 giugno 2017 all’Ufficio Protocollo a piano terra del Comune di Carisolo in Via Campiglio, n. 9 (nei giorni: dal lunedì al venerdì (mattina) - dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì (pomeriggio) - dalle 17.00 alle 18.00).

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Il tuo Comune 5x1000 lavori socialmente utili!

Codice fiscale e Partita IVA del Comune di Carisolo: 00288090228

di Martedì, 14 Febbraio 2017

Con delibera della Giunta Comunale di Pinzolo n. 5 di data 19/01/2017 è stata nominata la Commissione Edilziai d'Ambito (C.E.C.) conpetente per i Comuni di Carisolo, Pinzolo, Giustino e Massimeno.

di Mercoledì, 30 Novembre 2016
avviso