Asilo Nido » Servizi prima infanzia (0-3 anni) » Iscrizioni micro-nido d'infanzia - Anno Educativo 2019/2020

Iscrizioni micro-nido d'infanzia - Anno Educativo 2019/2020

di Martedì, 12 Maggio 2015 - Ultima modifica: Giovedì, 02 Maggio 2019

Si comunica che dal 15 maggio al 15 giugno p.v. possono essere presentate le domande di iscrizioni all'Asilo Nido Comunale c/o la "Casa Rosa" per l'Anno Educativo 2019/2020 per tutti bambini, residenti nel Comune di Carisolo e provenienti dai Comuni con i quali è stata sottoscritta apposita convenzione per la fruizione del servizio, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni. Possono presentare domanda di ammissione all'Asilo Nido i genitori dei bambini con almeno un mese di vita.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili. In caso di domande in numero superiore ai posti disponibili si procederà alla compilazione di un'apposita graduatoria.

La graduatoria verrà predisposta entro il 15 luglio di ogni anno, sulla base dei criteri e punteggi indicati nell'articolo 2 delle "Modalità operative per l'ammissione e la frequenza al servizio di micro-nido comunale", disponibile sul sito del Comune (www.comune.carisolo.tn.it).

La modulistica è disponibile presso l'Ufficio Segreteria del Comune di Carisolo e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.carisolo.tn.it

La domanda redatta secondo l'apposito modello deve essere presentata ENTRO E NON OLTRE IL 15 GIUGNO C.A. per le ammissioni da SETTEMBRE 2019 e dal 1° al 31 ottobre c.a. per le ammissioni da GENNAIO 2020  all'ufficio Protocollo a piano terra del Comune di Carisolo in Via Campiglio, 9 (nei giorni dal lunedì al venerdì (mattina) - dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì (pomeriggio) - dalle 17.00 alle 18.00).

La domanda, oltre ai documenti richiesti, deve essere corredata dalla fotocopia di un valido documento di riconoscimento del sottoscrittore.

Le richieste di iscrizione pervenute dopo la scadenza del 15 giugno (per l'anno educativo successivo) verranno inserite nella prossima graduatoria utile.