Home » Comune » Comunicazione

link

Attraverso il collegamento con il sito dell'Agenzia delle Entrate è possibile ottenere informazioni su tutte le scadenze fiscali sulla base della specifica tipologia del contribuente.

link

Sito internet dell'Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena dove è possibile reperire informazioni turistiche

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

di Giovedì, 02 Maggio 2019

Si comunica che sono aperte le iscrizioni al Micro-Nido Comunale c/o la “Casa Rosa” per l’anno educativo 2019/2020 per tutti i bambini, residenti e provenienti dai Comuni con i quali è stata sottoscritta apposita convenzione per la fruizione del servizio, di età compresa tra i tre mesi e i tre anni.

Possono presentare domanda di ammissione al Micro-Nido i genitori dei bambini con almeno un mese di vita.

Le ammissioni saranno subordinate al numero di posti disponibili. In caso di domande in numero superiore ai posti disponibili si procederà alla compilazione di un’apposita graduatoria.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Carisolo e sul sito istituzionale del Comune: www.comune.carisolo.tn.it/Aree-Tematiche/Asilo-Nido.

La domanda redatta secondo l’apposito modello deve essere presentata entro e non oltre il  15 giugno 2019 all'Ufficio Protocollo a piano terra del Comune di Carisolo in Via Campiglio, n. 9 (nei giorni: dal lunedì al venerdì (mattina) - dalle 10.00 alle 12.00 e il martedì e giovedì (pomeriggio) - dalle 17.00 alle 18.00).

di Giovedì, 07 Marzo 2019

PER RICOSTRUIRE CON L'AIUTO DI TUTTI

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.
Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Giovedì, 14 Dicembre 2017

Adesione servizio Cosmos (comunicazioni tramite SMS)

di Venerdì, 10 Novembre 2017

La violenza sulle donne è un reato : report : azioni e interventi per le donne vittime di violenza

La legge provinciale 6/2010 ha posto le basi, in Trentino, per l'attivazione di una molteplicità di iniziative a sostegno delle donne vittime di violenza. Non appena approvata la legge, è stato subito costituito il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, dal quale si è generata la rete dei soggetti antiviolenza, grazie a una sinergia tra pubblico e privato che si è consolidata anno dopo anno.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il 25 NOVEMBRE.

...guarda il video!

di Sabato, 14 Ottobre 2017

In merito alla procedura di riversamento, rimborso e regolazioni contabili relative ai tributi locali per la quota spettante allo Stato, si comunica che sono in corso di accreditamento le somme relative ai rimborsi a favore dei soggetti che hanno già fornito ai Comuni le coordinate bancarie attuali.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Imposta di soggiorno per appartamenti ad uso turistico.

di Lunedì, 10 Aprile 2017

Il tuo Comune 5x1000 lavori socialmente utili!

Codice fiscale e Partita IVA del Comune di Carisolo: 00288090228