Home » Comune » Comunicazione

link

Attraverso il collegamento con il sito dell'Agenzia delle Entrate è possibile ottenere informazioni su tutte le scadenze fiscali sulla base della specifica tipologia del contribuente.

link

Sito internet dell'Azienda di Promozione Turistica di Madonna di Campiglio, Pinzolo, Val Rendena dove è possibile reperire informazioni turistiche

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

applicativo

SUAP - Sportello Unico Attività Produttive

di Lunedì, 15 Luglio 2019

Inserimento SETTEMBRE 2019 - Anno Educativo 2019/2020

Con determinazione del Responsabile del Servizio Finanziario n. 103 di data 15/07/2019 è stata approvata la graduatoria definitiva per gli inserimenti dei bambini al servizio di micro-nido d'infanzia comunale per l'Anno Educativo 2019/2020 dal mese di SETTEMBRE 2019.

Si ricorda che i posti disponibili sono 5.

Per informazioni rivolgersi all'ufficio segreteria del Comune di Carisolo - Tel. 0465/501176 int. 4 oppure e-mail: segreteria@comune.carisolo.tn.it.

Le famiglie dei bambini utilmente collocati nella graduatoria verranno contattate direttamente dall'amministrazione.

In caso di rinunce si procederà allo scorrimento della graduatoria.

di Mercoledì, 12 Giugno 2019

Con determinazione numero 89 di data 06/06/2019 del Responsabile del Servizio Segreteria avente come oggetto: "Indizione concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato ed a tempo pieno di un Collaboratore Tecnico, Categoria C, Livello Evoluto, 1^ posizione retributiva"

di Giovedì, 07 Marzo 2019

PER RICOSTRUIRE CON L'AIUTO DI TUTTI

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.
Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Giovedì, 14 Dicembre 2017

Adesione servizio Cosmos (comunicazioni tramite SMS)

di Venerdì, 10 Novembre 2017

La violenza sulle donne è un reato : report : azioni e interventi per le donne vittime di violenza

La legge provinciale 6/2010 ha posto le basi, in Trentino, per l'attivazione di una molteplicità di iniziative a sostegno delle donne vittime di violenza. Non appena approvata la legge, è stato subito costituito il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, dal quale si è generata la rete dei soggetti antiviolenza, grazie a una sinergia tra pubblico e privato che si è consolidata anno dopo anno.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il 25 NOVEMBRE.

...guarda il video!

di Sabato, 14 Ottobre 2017

In merito alla procedura di riversamento, rimborso e regolazioni contabili relative ai tributi locali per la quota spettante allo Stato, si comunica che sono in corso di accreditamento le somme relative ai rimborsi a favore dei soggetti che hanno già fornito ai Comuni le coordinate bancarie attuali.

di Mercoledì, 04 Ottobre 2017

Istituzione della "Banca della Terra" provinciale : Inventario dei terreni inutilizzati che possono essere concessi al fine di rimetterli in produzione.

di Giovedì, 01 Giugno 2017

Imposta di soggiorno per appartamenti ad uso turistico.