Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » "Assessore alla gentilezza" nominato a Carisolo

"Assessore alla gentilezza" nominato a Carisolo

di Giovedì, 07 Novembre 2019

La Consigliera Comunale di Carisolo Monica Maestri è stata nominata dal Sindaco Arturo Povinelli "Assessore alla Gentilezza", aderendo alla proposta delle Associazioni Cor et Amor e Mezzopieno.

Si occuperà di "Buona Educazione, rispetto verso il prossimo e la cosa pubblica, sensibilizzazione ai comportamenti positivi, favorendo lo spirito e l'unità della comunità, con iniziative di cittadinanza attiva per il bene comune".

Si tratta del secondo "Assessore alla Gentilezza" nominato in Trentino. Finora in tutta Italia sono 44.