Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Avviso per i proprietari di seconde case.

Avviso per i proprietari di seconde case.

di Martedì, 18 Giugno 2019

Si comunica ai proprietari di seconde case ubicate sul territorio comunale che la Società Funivie di Pinzolo S.p.a. ha deciso di riservare un prezzo agevolato sull'acquisto dello skipass bi-stagionale Pinzolo adulto in prevendita (stagione invernale 2019-2020) per ogni unità immobiliare.

Data di inizio pubblicazione 18/06/2019
Data di archiviazione 08/09/2019

L'agevolazione prevede l'erogazione al prezzo di € 375,00.- (prezzo di listino prevendita Euro 425,00.-) sull'acquisto dello skipass bi-stagionale Pinzolo Adulto in prevendita fino al 08 settembre 2019.

Si rende disponibile modello si autodichiarazione attestante il possesso dei requisiti, che dovrà essere compilata e consegnata con allegata copia di carta d'identità alla Società Funivie per il rilascio della tessera.

Per maggiori informazioni rivolgersi presso Funivie Pinzolo S.p.A. - Tel. 0465 501256 -e.mail: info@funiviepinzolo.it