Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » La violenza sulle donne è un reato! (report azioni e interventi per le donne vittime di violenza)

di Venerdì, 10 Novembre 2017

La violenza sulle donne è un reato : report : azioni e interventi per le donne vittime di violenza

La legge provinciale 6/2010 ha posto le basi, in Trentino, per l'attivazione di una molteplicità di iniziative a sostegno delle donne vittime di violenza. Non appena approvata la legge, è stato subito costituito il Comitato per la tutela delle donne vittime di violenza, dal quale si è generata la rete dei soggetti antiviolenza, grazie a una sinergia tra pubblico e privato che si è consolidata anno dopo anno.

Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne il 25 NOVEMBRE.

...guarda il video!