Descrizione
il Comune di Carisolo, in esecuzione della deliberazione di Giunta comunale n. 100 di data 28/07/2025 intende conferire un incarico di addetto stampa, mediante procedura di valutazione comparativa.
L’addetto stampa del Comune di Carisolo ha il compito di:
- gestione dei rapporti degli organi di governo con gli organi di informazione (testate giornalistiche, radiofoniche, televisive e web);
- redazione, diffusione e archiviazione di note e comunicati stampa;
- servizio costante di monitoraggio quotidiani e testate locali con invio della rassegna stampa
- monitoraggio albo comunale per valutazione spunti di comunicato
- Gestione social (facebook, whatsapp, telegram…) potenziata con moderazione dei commenti
- redazione di testi per il sito istituzionale del Comune e comunicazione tramite social network (facebook, whatsapp, telegram…);
- comunicazione di eventi istituzionali di interesse per l’Ente e la Comunità locale;
- partecipazione ad eventi anche in orario serale e festivo
Scadenza presentazione offerte: ore 12.00 del giorno 18/09/2025