Consiglio Comunale » Commissioni consiliari » Comitato di redazione del bollettino informativo comunale "Li scartofi dai Carisöi"

di Mercoledì, 30 Luglio 2014 - Ultima modifica: Martedì, 30 Giugno 2015

Il Comune di Carisolo stampa e diffonde un periodico di informazione sulla vita socio-amministrativa del territorio comunale e limitrofo. Il periodico è edito allo scopo di favorire una maggiore partecipazione alla vita pubblica attraverso l'informazione ai cittadini sui problemi del Comune, sull'attività dell'Amministrazione pubblica e delle iniziative socio-culturali. La testata del periodico, sottoposta alle approvazioni previste dalle vigenti in materia, è "Li scartofi dai Carisöi"